Ieri pomeriggio a Capriva si è giocata la seconda partita del campionato Juniores.
I ragazzi di mister Gammariello hanno pareggiato 3 a 3 dopo una partita dei due volti.
Un primo tempo dominato in lungo e in largo sia sul piano del gioco che nel risultato, la nostra squadra è infatti andata a riposo sul 3 a 0 a nostro favore che dir la verità il puntava poteva essere ancora di più pesante.
Gran primo tempo di personalità, giocato alla grande, con intensità e una manovra avvolgente che ha messo alle corde i nostri avversari senza subire mai niente!
Gli autori dei goal sono stati Filipig che ha sfruttato al meglio uno schema da calcio d’angolo riuscito alla perfezione.
Il secondo goal è stato un capolavoro di Turchetti che, dopo una discesa sulla fascia destra rientrava e da fuori area faceva partire un tiro di sinistro che non lasciava scampo al portiere avversario.
Il terzo goal è stato messo a segno da Cappellaro che da vero rapace ha saputo approfittare di uno svarione difensivo per segnare il suo secondo goal in campionato.
Molto bene inoltre la difesa che come dicevamo non ha rischiato niente.
Nel secondo tempo invece la squadra è scesa in campo convinti di aver chiuso la partita nei primi 45 minuti, atteggiamento sbagliato perché dopo aver segnato su rigore il goal del 1-3 i nostri avversari prendevano coraggio mettendo alle corde i ragazzi che hanno subito la rimonta senza riuscire a controbattere.
Peccato perché se vogliamo puntare a qualcosa di importante i nostri ragazzi devono capire che le partite durano due tempi e che gli avversari che ci affronteranno venderanno tutti cara la pelle perché sono consapevoli che fare punti con la CORMONESE sarà sempre difficile.
Comunque siamo sicuri che il mister saprà lavorare su questo aspetto e ci toglieremo ancora delle belle soddisfazioni.

PIÙ VIVI CHE MAI....!💪💪💪

www.facebook.com/Cormonese/photos/a.829036370...